Sanificazione degli ambienti con ozono

Disinfettazione e igienizzazione da virus e batteri degli ambienti dove effettuiamo i nostri interventi

La ditta Daniele Galluzzi, specializzata da oltre 35 anni in progettazione e realizzazione di impianti termoidraulici, elettrici,  condizionamento e opere murarie pone da sempre la massima cura nella pulizia dei locali dove esegue i suoi interventi. Adesso, l’azienda ha deciso di compiere un ulteriore passo in avanti,  con l’acquisto di nuovi macchinari che sfruttano l’innovativa tecnologia di sanificazione ad ozono per sterilizzare gli ambienti in modo altamente efficace ed ecologico.

Prima dell’inizio dei lavori e dopo aver eseguito i propri interventi la ditta Galluzzi effettuerà oltre alla consueta pulizia degli ambienti dove si sono svolti i lavori, che viene effettuata da sempre, un’ulteriore sanificazione con macchinari ad ozono. Il sistema di sanificazione ad ozono garantisce in modo totalmente naturale ed in breve tempo l’igienizzazione degli ambienti eliminando in tutta sicurezza qualunque organismo dannoso, compresi virus, batteri, muffe e funghi.

Perchè abbiamo scelto una sanificazione con ozono?

  1. La possibilità di sfruttare l’ozono per la pulizia e la sanificazione degli ambienti nasce dal suo elevato potere ossidante. L’ozono è infatti in grado di eliminare elementi inquinanti e nocivi, tra cui virus, acari, insetti, muffe, spore, sostanze chimiche dannose e perfino fumo e odori.
  2. L’ozono è riconosciuto come presidio naturale per la decontaminazione di superfici ed ambienti e viene utilizzato, inoltre, per la disinfestazione da acari, insetti, ragni, blatte, scarafaggi, topi e per l’eliminazione di cattivi odori (Ministero della Sanità, Dipartimento Alimentare e Nutrizione Veterinaria, Protocollo n. 24482 del 31/07/1996).
  3. L’ozono è un gas al 100% naturale con prerogative disinfettanti ben superiori ai sistemi chimici usati normalmente (ha per esempio, una reattività 3000 volte superiore al cloro).
  4. Essendo un gas instabile, pochi minuti dopo l’utilizzo, l’ozono si trasforma in ossigeno, senza lasciare residui, odori sgradevoli o macchie. Può essere miscelato in acqua per il lavaggio delle superfici, mentre allo stato gassoso riesce a raggiungere e disinfettare anche le parti più nascoste.

La ditta Galluzzi abituata ad offrire ai propri clienti un elevato standard di qualità in tutti i suoi ambiti di intervento vuole permettere ai propri operai, in questo difficile momento, di lavorare in completa sicurezza e al tempo stesso garantire ai propri clienti una propria tranquillità.

Per questo motivo  effettuiamo prima di iniziare i lavori e alla fine degli interventi la sanificazione dei locali dove abbiamo operato, con macchinari ad ozono altamente performanti e  efficaci.


certificazioni

La ditta Galluzzi dispone delle seguenti certificazioni.
UNIEN ISO 9001 – 2008 SC 05-319 SINCERT
SOA – OS28 III livello per impianti termici e di condizionmento

null

i nostri marchi

La ditta Galluzzi installa impianti termoidraulici delle seguenti realtà del settore:

TOSHIBA

BERETTA

VIESSMAN

SCHÜCO

null

il nostro staff

Il nostro staff vanta il lavoro sinergico di oltre 22 professionisti specializzati in tutti gli ambiti necessari per sviluppare e realizzare un progetto ‘chiavi in mano’. Oltre all’esperienza del titolare e della famiglia Galluzzi moltesono le figure che con professionalità e responsabilità rappresentano l’efficenza completa della nostra azienda.

termoidraulica

Daniele Galluzzi esegue la progettazione e la realizzazione di impianti termoidraulici sia in ambito civile che industriale, e fornisce da oltre 30 anni un servizio che vi offre la migliore resa ed utilizzo degli impianti installati, per il massimo del risparmio energetico.

null

condizionamento

Prima degli anni 90 Daniele Galluzzi, partecipando a Roma ad una fiera del settore condizionamento aria, trova nell’espansione diretta un interessante sistema di intervenire nelle abitazioni private, pensando al futuro abbandona l’impianti di refrigerazione ad acqua.

null
null

opere elettriche ed energie rinnovabili

Per salvaguardare le risorse del pianeta e per risparmiare, è possibile richiedere l’installazione di impianti solari fotovoltaici e termici.
A favore di chi scegli gli impianti solari sono previste detrazioni fiscali ed incentivi.

null

ristrutturazione

LA TUA CASA PER IL BENESSERE DELLA FAMIGLIA E DELL’AMBIENTE. Una casa costruita con materiali naturali, che non generano inquinamento nella loro produzione, che non sono pericolosi per chi li mette in opera, per chi li vive e per chi li deve smontare e smaltire, è una casa ecologica.

assistenza TOSHIBA

Daniele Galluzzi vanta oltre 25 anni di collaborazione con TOSHIBA per la realizzazione di impianti di condizionamento civili ed industriali.
I climatizzatori Toshiba hanno ottenuto la certificazione ISO 9001 del sistema di gestione per la qualità.

assistenza BERETTA

Daniele Galluzzi è un Centro Assistenza Tecnico Autorizzato Beretta Service. Supportato da Beretta che assicura la massima qualità del servizio. Dispone di personale preparato che ha seguito specifici corsi di formazione sugli apparecchi Beretta, sulle norme tecniche e sulle teorie che disciplinano la termodinamica.

Desideri maggiori informazioni? Scrivici qui.